Sanremo: sbanca il casinò vincendo 740.000 euro

Fine estate fortunata per un turista piemontese che, dopo aver accompagnato la moglie in spiaggia, si è diretto senza indugio al casinò. Mai decisione fu più azzeccata: entrato con pochi euro in tasca, il signore ne è uscito con ben 740.000. Tutto grazie al jackpot cumulativo collegato alle 10 slot machine ispirate alla saga fantascientifica di Star Wars.

L’ufficio stampa del casinò più famoso d’Italia ha reso noto che il jackpot, annunciato al vincitore dalla principessa Leila in persona, risulta essere il più alto mai erogato. Facciamo i nostri auguri al vincitore piemontese e signora che, siamo sicuri, torneranno a Torino molto rinfrancati.

A noi ancora una volta non rimane che sottolineare l’immenso divario tra le vincite rese possibili dai casinò territoriali e quelle dei casinò territoriali. 740.000 euro è una cifra molto esigua per i casinò online che mettono a disposizione dei loro giocatori, comodamente collegati da casa o da qualsiasi altro luogo sulla faccia della terra, jackpot che tranquillamente raggiungono cifre a 6 zeri. Anche il lasso di tempo passato dall’ultima grande vincita a quella recentissima effettuata dal turista piemontese si presta ad una considerazione; il precedente jackpot cumulativo vinto alle slots  del casinò di Sanremo ammontava a 293.000 euro e risaliva all’aprile 2009. Più di tre anni tra una vincita e l’altra? E solo 740.000 euro accumulati in questo lunghissimo lasso di tempo? Impensabile per un casinò online: qui i jackpot si vincono a cadenze al massimo settimanali, per importi anche 10 volte maggiori. Meditate gente!