I PROTAGONISTI:
Toni Pellegrino e TheClub

The Club, British attitude per scelte di successo

E’ un gruppo di acconciatori con uno stile spiccatamente inglese. Gli hairstylist TheClub creano look ispirandosi alla moda delle Fashion Week di tutto il Mondo. Energia, rigore, dinamismo sono le parole chiave alla base del progetto.

Obiettivo della formazione è incrementare il business degli associati, attraverso un sistema tecnico stilistico di servizi qualificati, usufruibili ad ogni livello di esperienza, da base ad avanzato, per tutto il team di salone.

Sotto la guida del Direttore Artistico Toni Pellegrino, che ha all’attivo partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese e alla London Fashion Week, Detto Fatto su RAI2 ed un fitto lavoro nei backstage Miu Miu, Calvin Klein, Missoni, Antonio Marras, Vivienne Westwood e Mario Dice.

TheClub persegue i suoi obiettivi di successo con la consapevolezza e l’orgoglio di svolgere “il mestiere più bello del mondo”. Gli hairstylist The Club sono artigiani che si divertono a mescolare il proprio senso artistico con le scienze della morfologia e della colorimetria, per creare moda, tendenze, bellezza… ricevendo in cambio fiducia dalle loro clienti. Questo amplifica la loro responsabilità.

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.