I PROTAGONISTI:
MARIO FIRRIOLO E RUDY MOSTARDA

MARIO FIRRIOLO
INNAMORATO DA SEMPRE DELLA BELLEZZA

Creatore d'immagine e protagonista nei backstage in Italia e all’estero dei più importanti brand della moda e del lusso, Mario Firriolo ha un fashion concept raffinato ed unico, precursore di tendenze e sempre autentico, nel rispetto del benessere dei capelli.
Da oltre 35 anni è protagonista dell’hairstyle con un esclusivo salone a Torino.
E’ uno stilista vulcanico ed eclettico ed è ambasciatore del migliore stile italiano attraverso i suoi corsi formativi, ricchi di tecnica, energia e creatività. Ama vivere e condividere nuove ed entusiasmanti esperienze precorrendo gli stili e le mode del prossimo futuro.

RUDY MOSTARDA
TALENTO IN PUNTA DI FORBICI

Stilista riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo dell’hair fashion, Rudy Mostarda, grande personalità e talento innato per il trend internazionale che traduce in stile, è direttore artistico di Extrema Hair, gruppo avanguardista di moda capelli creato a Bergamo nel 1999.
L’esperienza con la moda è senza dubbio l’elemento che guida e rispecchia l’originalità delle sue creazioni. Rudy è stato Art Director di Sebastian ed oggi rappresenta una delle firme stilistiche più visionarie del made in Italy.
Dai palchi più prestigiosi del mondo della coiffure, racconta il suo stile attraverso performance dai contenuti altamente spettacolari.

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.