DAVIDE DIODOVICH
la guest star di lunedì 6 febbraio

Soprattutto un esteta. Poliedrico, versatile, sensibile. Adora sperimentare nuovi percorsi e esplorare i remoti ambiti della fantasia. Dotato di grande tecnica e estro creativo, possiede inoltre una distintiva abilità: saper bilanciare con garbo ed intelligenza la cura per la perfezione estetica e il rispetto per lo stile personale. Quel tocco ricercatamente casuale, che dona personalità e spessore nella definizione del look, diventa la cifra stilistica per cui è apprezzato dal mondo della moda e della fotografia.

Lavora alle sfilate di Milano, Parigi e New York: Stella Jean, Moschino, Ermenegildo Zegna, Philipp Plein, Calvin Klein, Jean Paul Gaultier. E collabora con celebri fotografi e patinate riviste internazionali: da Vogue a Glamour, da Interview a GQ. Cura il look di personaggi dello spettacolo, italiani e stranieri, e segue le campagne pubblicitarie di importanti brand del lusso: Dolce & Gabbana, Armani, Cavalli, Moschino, Max Mara, Jil Sander, Mango, Gucci.

Dal 2011 crea e dirige ATELIER by Davide Diodovich, una casa più che un salone di bellezza. Un luogo unico e speciale in cui Diodovich accoglie le sue clienti, spesso internazionali, che vengono anche dall’estero per farsi coccolare dalle sue abili mani.

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.