I PROTAGONISTI:
Maurizio Contato e Art Hair Studios

Art Hair Studios, 100 manager della bellezza per un hairstyle d’eccellenza

Art Hair Studios, 40 anni di attività sempre in partnership con Wella Professionals, si compone di 100 fra le firme più prestigiose del mondo dell’hairstyle italiano. Il metodo AHS guarda al mercato in modo propositivo e da sempre sperimenta nuove idee per la gestione del salone in un’ottica imprenditoriale, di crescita per la categoria.

Art Hair Studio crea opportunità per i giovani di talento che credono con passione nella professione e per i Saloni che vogliono essere riconosciuti come i migliori nella loro area, grazie ad una formazione altamente qualitativa e un’immagine fortemente distintiva.

Maurizio Contato, Direttore Creativo di AHS esprime la sua creatività al servizio del gruppo: con l’accuratezza, la precisione dei tagli e con la magia del colore su cui svolge continua ricerca e sperimentazione di tecniche sempre nuove, per realizzare tonalità più luminose e vibranti.

Le collezioni moda segnano ogni sei mesi il compendio del percorso del brand focalizzato a portare gli hairstylist Art Hair Studios nella nuova dimensione della bellezza del futuro.

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.