I PROTAGONISTI:
LUIGI CICCARELLI ED EGIDIO BORRI

LUIGI CICCARELLI
LA BELLEZZA È UNA RAFFINTATA SEMPLICITÀ

Direttore Artistico del marchio Maison Mamì, Luigi Ciccarelli è un eclettico maestro dei capelli e, forte delle sue collaborazioni prestigiose in ambito fashion, fa ricerca e crea look espressione di autenticità e dall’ inconfondibile tocco moda. Innovatore nei metodi di colorazione, tra le sue invenzioni la tecnica shatush, frappè e “drops”.

Dopo il successo delle 4 Hair boutique e delle 2 Colors Boutique, Luigi ha avviato nel 2014 nel centro di Milano il primo Atelier del gruppo, un Salone esclusivo ed una Akkademia che ospita la sua attività di formazione. E’ uno spazio dal concept raffinato ed estremamente glamour, ispirato ai film americani degli anni 50.

EGIDIO BORRI
PENSATO CON AMORE... FATTO CON IL CUORE

Creativo e spontaneo Egidio Borri è un artista del capello con una profonda competenza tecnica e stilistica, che ama condividere con il suo stile dirompente sul palco di grandi show e nella sua attività di formazione.

La sua opera è all’insegna di innovazione, vigore e grinta. Grazie al suo estro creativo e graffiante, prendono forma hairstyle moderni, dedicati a una donna sensuale e sbarazzina. I tagli e le acconciature, che lui definisce vere e proprie “sculture di capelli” e che si caratterizzano per le forme e i volumi sempre originali, sono spesso arricchite da accessori ricercati.

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.