FRANCHISE

I quattro gruppi di acconciatori Wella, Art Hair Studios, Mitù, TheClub e So Glam!, punte di diamante del panorama italiano dell'acconciatura, presenteranno le tendenze moda per la prossima stagione.

Art Hair Studios nasce nel 1976 come associazione di acconciatori, partner di Wella Professionals. Oggi il gruppo è composto da circa 100 fra le firme più prestigiose del mondo dell‘Hairstyle italiano.

SCOPRI

Mitù è un gruppo di parrucchieri partner di Wella Professionals presente sul mercato dal 1989. Ad oggi ne fanno parte circa 300 saloni diffusi su tutto il territorio italiano.

SCOPRI

Nuova Filosofia di lavoro con dirompente forza innovativa che rinnova e rinforza con successo l‘offerta formativa Wella. Il gruppo guarda all‘associato come un ARTISTA che abbia la necessità di guardare con creatività e personalizzazione al futuro del suo salone.

SCOPRI

L‘obiettivo della formazione per l‘affiliato TheClub è di incrementare il business degli associati, attraverso un sistema tecnico stilistico che permette l‘erogazione di servizi di alto livello.

SCOPRI

COPYRIGHT 2016, COTY INC., ALL TRADEMARKS REGISTERED. ALL RIGHTS RESERVED.