Marco: “studio guadagnando 12mila euro al mese col Poker Texas hold’em”

Gli studi vanno un po’ a rilento e papà non può permettersi di pagare oltre affitto e tasse universitarie?
Beh per Marco, studente ventottenne fuoricorso in scienze politiche, tutto questo non rappresenta più un problema da quando casualmente nel 2009, cercando sul web fumetti Tex Willer usati, ha scoperto il Poker Texas hold’em.
Infatti oggi Marco grazie al Poker Texas hold’em guadagna qualcosa come 12mila euro al mese, cifra di tutto rispetto se si pensa che non figura nemmeno tra i giocatori professionisti!

In effetti oggi questo simpatico hobby gli permette non solo di mantenersi egregiamente agli studi ma di mantenere anche il resto della famiglia, visto che le entrate mensili garantite dal Poker Texas hold’em sono molto maggiori di quelle di papà e mamma messi insieme!

La sua storia vera, raccontata sull’edizione web del giornale Il Fatto Quotidiano, sembra destinata a fare scalpore. Infatti mentre molti benpensanti si scagliano contro il gioco online, sono sempre più numerose le testimonianze di giovani che sfuggono ad un destino di disoccupazione inventandosi una professione molto remunerativa legata al poker e al gioco online.
In Italia sono almeno un migliaio i ragazzi tra i 14 e 24 anni che, applicandosi con un certo impegno nei tornei semiprofessionisti di Poker Texas hold’em portano a casa senza sforzo almeno 12mila euro al mese come Marco.

Se poi passiamo alla categoria dei professionisti, a cui appartiene anche Dario Minieri, romano 27enne che ha abbandonato la farmacia di famiglia per dedicarsi alla passione del gioco olnine, i guadagni mensili lievitano fino a 40 – 50mila euro.
E’ sempre più evidente che per moltissimi giovani italiani il gioco online rappresenta un modo serio e legale oltreché assolutamente democratico (al Poker Texas hold’em non esistono raccomandazioni) per raggiungere l’indipendenza economica e anche la ricchezza!